FULL STACK
Wolters Kluwer Italia, player di riferimento nello sviluppo di applicativi software per professionisti e aziende, ricerca per la funzione TECHNOLOGY della divisione Tax & Accounting, un profilo
FULL STACK DEVELOPER
La candidata o il candidato ideale contribuirà attivamente alla crescita tecnologica del portfolio di prodotti applicativi dei nostri Clienti, collaborando proattivamente e in modalità Agile in un team coeso e strutturato, fortemente motivato al raggiungimento degli obiettivi.
Responsabilità
Studio, analisi e ottimizzazione delle performance dell’applicazione Cloud GenyaSviluppo e manutenzione di una o più componenti applicative del prodottoStretta collaborazione e interazione con l’area di Product Management e con gli Architetti di prodotto, il team UX e con tutti gli altri team members per analizzare, identificare e implementare le soluzioni più efficaci a livello tecnologico.Requisiti principali
Laurea in ambito scientifico o studi equivalentiEsperienza da 3 a 5 anni nello sviluppo di software applicativi in ambiente Microsoft.NetBuona conoscenza della programmazione ad oggetti in ambiente .NET, C#, WEB ApiBuona conoscenza di Javascript, HTML5 + CSS (SASS-LESS)Conoscenza SQL Database e LinqToSqlNozioni di Cloud Azure, Azure Blob Storage e Queue StorageTool di versioning (quali ad es. Git)Buone capacità relazionali a tutti i livelli e al lavoro in teamOrientamento all’innovazione tecnologica, all’autoapprendimento e al problem solvingBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.Requisiti graditi:
Conoscenza delle tecniche di TDD (Test Driven Design)Conoscenza di altre piattaforme Cloud disponibili
Cosa Offriamo
Lavoriamo in un contesto multinazionale in forte espansione e mettiamo a disposizione dei nostri team:
To maintain a fair and genuine hiring process, we kindly ask that all candidates participate in interviews without the assistance of AI tools or external prompts. Our interview process is designed to assess your individual skills, experiences, and communication style. We value authenticity and want to ensure we’re getting to know you—not a digital assistant. To help maintain this integrity, we ask to remove virtual backgrounds and include in-person interviews in our hiring process. Please note that use of AI-generated responses or third-party support during interviews will be grounds for disqualification from the recruitment process.
Applicants may be required to appear onsite at a Wolters Kluwer office as part of the recruitment process.